Siamo felici di annunciare la nascita di una nuova ed entusiasmante collaborazione tra Giocamondo e il Comune di Folignano, finalizzata alla realizzazione dei Campi Estivi 2025 per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Un progetto pensato su misura per accompagnare ogni fascia d’età in un percorso educativo stimolante e coinvolgente, dove il divertimento, l’amicizia e la scoperta saranno protagonisti assoluti. Attraverso proposte differenziate, calibrate sulle caratteristiche e i bisogni evolutivi di ciascuna età, daremo vita a un’estate ricca di esperienze significative e momenti speciali.

Non si tratta solo di gioco: alla base c’è un progetto educativo strutturato, con obiettivi generali e specifici che mirano a promuovere lo sviluppo personale, la socializzazione, la creatività e il benessere di ogni partecipante.

Un’estate che lascia il segno, dove ogni bambino può sentirsi accolto, valorizzato e libero di crescere… divertendosi!

FASCE DI ETÀ e CAMP ATTIVI

Giocamondo Junior Camp 3-5 anni

Giocamondo adventure Camp 5-14 anni

N.b: I/Le bambin* di 5 anni potranno scegliere a quale tipologia di camp aderire in base alle esperienze pregresse e alla valutazione della famiglia, che avrà piena autonomia nella decisione. Qualora emergessero dubbi o necessità di approfondimento, il nostro staff è a completa disposizione per un colloquio individuale con la famiglia, con l’obiettivo di individuare insieme la proposta più adatta alle caratteristiche, ai bisogni e agli interessi del/la bambin*.

COSA PORTARE

Giocamondo Junior Camp 3-5 anni: 

Zainetto con 1 cambio completo (intimo, calzini, maglietta e pantaloncini) cappellino, crema solare, borraccia, merendina, quando richiesto costumino, ciabattine  e telo mare. si consiglia l’utilizzo di scarpe “chiuse” per le attività di gioco (anche i sandaletti vanno bene purchè chiusi) e non ciabattine che possono far scivolare ed essere perse durante i giochi.

Giocamondo Adventure Camp 5-14 anni:

Zainetto con 1 cambio completo (intimo, calzini, maglietta e pantaloncini) felpa, cappellino, crema solare, borraccia, merenda. Nei giorni di mare: crema solare, borraccia, merenda, costume di ricambio, telo mare, ciabatte.

COSA NON PORTARE

Per motivi di sicurezza e serenità, chiediamo gentilmente di non portare oggetti di valore non strettamente necessari per evitare che vengano persi, come eccessive quantità di denaro, oggetti potenzialmente pericolosi, oggetti di grande valore (ad es. cellulari, gioielli, casse portatili, ecc.), oltre a qualsiasi dispositivo che impedisca la naturale socializzazione di un centro estivo.

LA QUOTA COMPRENDE

  • – Assicurazione;
  • – Assistenza da parte di personale esperto;
  • – Attività previste dal camp;
  • – Giochi e animazione;
Giocamondo Day Camp (2)

JUNIOR CAMP

Laboratori di manipolazione, Giochi d’acqua, Psicomotricità e giochi all’aperto, Laboratori sensoriali ed espressivi, Pranzo in struttura;

ADVENTURE CAMP

Intere giornate al mare, Attività sportive, Giochi in spiaggia, Lezioni di equitazione, Ingresso al parco avventura Colle San Marco, Pranzo presso la locanda del Pianoro e Chalet Casablanca di Porto d’Ascoli per Adventure camp;

MODULO DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

CONTATTI

GIORGIA

Responsabile Area Educativa e Didattica Giocamondo

[email protected]

0736 – 45004 interno 4

3803808695