La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza, gestire chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto dei soggiorni.
Si richiedono:
-Diploma o laurea in ambito linguistico, turistico o economico
-Precedente esperienza in attività di Front Office, vendita e supporto al cliente
-Ottima attitudine al rapporto con il pubblico
-Orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste
-Conoscenza base della lingua inglese
-Entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione
-Disponibilità a lavorare nei weekend e in giorni festivi
-Residenza ad Ascoli Piceno e zone limitrofe
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto dell’e-mail ADDETTO CUSTOMER CARE o candidarsi attraverso il sito giocamondo.it alla pagina “Lavora con Noi”.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.