• NON SEI ANCORA REGISTRATO NELL’AREA GIOCAMONDO CLUB?

Se non hai ancora effettuato la registrazione all’Area Giocamondo Club, puoi farlo subito cliccando qui: https://club.giocamondo.it/register. IMPORTANTE: Ricorda di registrarti con i dati del genitore (codice fiscale ed email) che ha effettuato l’ultima prenotazione di un nostro servizio, altrimenti non riuscirai a visualizzare le tue pratiche in Giocamondo Club.

 

  • HAI GIÀ EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE E NON RIESCI AD ACCEDERE A GIOCAMONDO CLUB, PUR INSERENDO LE TUE CREDENZIALI IN MANIERA CORRETTA?

Accertati che l’indirizzo email o la password inserite non contengano spazi all’inizio o alla fine delle credenziali inserite qui: https://club.giocamondo.it/login. Esempio: se il tuo indirizzo email è [email protected], scrivilo nell’apposito spazio di login senza aggiungere alcun spazio dopo il “.com” o prima di “[email protected]”. 

 

  • HAI DIMENTICATO LA PASSWORD DI GIOCAMONDO CLUB E NON RIESCI PIÙ AD ACCEDERE?

Clicca qui: https://club.giocamondo.it/password-recovery, inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato e chiedi il recupero della password. Il sistema ti invierà una nuova password nella tua casella email con oggetto “GiocamondoClub: nuova password per accedere” (se non l’hai ricevuta, controlla la casella “spam”). Al momento del login inserisci la nuova password ricevuta e poi modificala a tuo piacimento all’interno di Giocamondo Club nella sezione “Informazioni Account”.

 

  • TI SEI REGISTRATO A GIOCAMONDO CLUB CON UN “VECCHIO” INDIRIZZO EMAIL E VUOI CAMBIARLO?

Non preoccuparti, continua ad utilizzare il tuo vecchio indirizzo email per accedere in Giocamondo Club. Ti sarà utile soltanto per accedere, non ti verrà richiesto nient’altro. L’eventuale nuovo indirizzo email servirà solo per ricevere le nostre comunicazioni, mentre quello vecchio resterà sempre invariato per accedere in Giocamondo Club.

 

  • NON RIESCI A VISUALIZZARE NESSUN DOCUMENTO/CONTRATTO ALL’INTERNO DI GIOCAMONDO CLUB?

Nella sezione “Informazioni Account” accertati di esserti registrato con i dati del genitore che ha effettuato la prenotazione di un nostro servizio. Se così non fosse, effettua una nuova registrazione con i dati corretti. Nel caso non riuscissi ad effettuare una nuova registrazione in quanto il sistema ti segnala che alcuni dati sono già stati utilizzati nel vecchio account Giocamondo Club, allora contattaci scrivendo un’email a [email protected].

 

  • NON RIESCI A CARICARE IL CONTRATTO FIRMATO IN QUANTO IL SISTEMA SEGNALA CHE IL DOCUMENTO È TROPPO PESANTE?

È necessario ridimensionare il documento. Per farlo puoi utilizzare un qualsiasi sito online che offre questa funzione (sito consigliato: https://smallpdf.com/it/comprimere-pdf). Entrati nel sito, basterà seguire le istruzioni e scaricare il nuovo documento generato alla fine del processo. A questo punto sarà possibile tornare nella propria Area Giocamondo Club, entrare nella sezione “Contratti/Documenti”, aprire la prenotazione oggetto del contratto firmato, cliccare su “CARICA DOCUMENTO”, selezionare il nuovo file ridimensionato, definire il tipo di documento come “Contratto firmato” e cliccare su “CARICA”.

IMPORTANTE: si ricorda che il contratto deve essere caricato come unico file comprensivo delle firme, per cui se il contratto consta di due pagine, queste devono essere caricate insieme come unico documento e non come due file separati.