GIOCAMONDO realtà specializzata nell’organizzazione di entusiasmanti viaggi per bambini e ragazzi, è alla ricerca di un Addetto/a Customer Service dinamico e appassionato per arricchire il nostro team.

La tua missione:

L’Addetto/a Customer Service sarà il nostro punto di contatto cruciale con i clienti, occupandosi di consulenza, gestione di chiamate in entrata, e fornendo supporto durante la fase di acquisto dei soggiorni.

Cosa cerchiamo:

Precedente esperienza in attività di Front Office, vendita e supporto al cliente.
Ottima attitudine al rapporto con il pubblico.
Orientamento alla clientela, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste.
Entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione.
Disponibilità a lavorare nei weekend e in giorni festivi.
Residenza ad Ascoli Piceno e zone limitrofe.

Come candidarsi:

Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, inviaci il tuo curriculum all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto dell’e-mail “ADDETTO CUSTOMER SERVICE”, oppure candidati direttamente attraverso il nostro sito giocamondo.it, nella sezione “Lavora con Noi”.

Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

Entra a far parte del nostro team!

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