Accertati che l’indirizzo email o la password inserite non contengano spazi all’inizio o alla fine delle credenziali inserite qui: https://club.giocamondo.it/login. Esempio: se il tuo indirizzo email è [email protected], scrivilo nell’apposito spazio di login senza aggiungere alcun spazio dopo il “.com” o prima di “sara@”.
Clicca qui: https://club.giocamondo.it/password-recovery, inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato e chiedi il recupero della password. Il sistema ti invierà una nuova password nella tua casella email con oggetto “GiocamondoClub: nuova password per accedere” (se non l’hai ricevuta, controlla la casella “spam”). Al momento del login inserisci la nuova password ricevuta e poi modificala a tuo piacimento all’interno di Giocamondo Club nella sezione “Informazioni Account”.
Se stai provando ad effettuare l’accesso all’area Giocamondo Club ma il sistema ti segnala questo messaggio di errore “Non esiste nessun account Giocamondo Club con queste credenziali”, segui questi passaggi:
1) clicca su “Non hai un account? Registrati”
2) inserisci i dati richiesti
1) N.B. Se al click del tasto “Registrati” il sistema segnala il messaggio “Codice fiscale già registrato”, significa che possiedi già un account Giocamondo Club ma con una mail diversa da quella che stai utilizzando ora.
— Cosa Fare? Ricerca tra gli indirizzi di posta elettronica che normalmente utilizzi una mail ricevuta da [email protected] con l’oggetto “GiocamondoClub: Benvenuto”. Se non trovi questa mail, scrivi all’assistenza Giocamondo Club all’indirizzo [email protected].
2) N.B. Se al click del tasto “Registrati” il sistema segnala il messaggio “Questa email è già in uso”, significa che l’indirizzo di posta elettronica che stai inserendo nel campo “Email” è già stato usato per creare un utente Giocamondo Club con un Codice Fiscale diverso da quello che si sta inserendo ora.
— Cosa Fare? Continua la registrazione inserendo un’email diversa.
Se stai provando ad effettuare il recupero password per l’area Giocamondo Club ma il sistema ti segnala “Non esiste nessun account Giocamondo Club con questa mail/username”, segui questi passaggi:
1) clicca su “Non hai un account? Registrati”
2) inserisci i dati richiesti
Se al click del tasto “Registrati” il sistema segnala il messaggio “Codice fiscale già registrato”, significa che possiedi già un account Giocamondo Club ma con una mail diversa da quella che stai utilizzando ora.
— Cosa Fare? Ricerca tra gli indirizzi di posta elettronica che normalmente utilizzi una mail ricevuta da [email protected] con l’oggetto “GiocamondoClub: Benvenuto” Se non trovi questa mail, scrivi all’assistenza Giocamondo Club all’indirizzo [email protected].
Effettua l’accesso all’Area Giocamondo Club (https://club.giocamondo.it/login). Accedi nella sezione Informazioni account. Clicca sulla matita gialla a destra sotto il campo “Username”. Inserisci la tua nuova username e clicca sul dischetto verde per salvare. Riceverai una mail al tuo indirizzo con indicato la nuova username.
IMPORTANTE: la nuova username deve iniziare con una lettera, deve avere una lunghezza minima di 5 caratteri e non può contenere spazi. Se non riesci a modificarla in autonomia, invia una mail specificando la richiesta di modifica username all’indirizzo: [email protected] . Provvederemo ad inviarti una mail di conferma con la nuova username scelta.
Clicca qui: https://club.giocamondo.it/username-recovery, inserisci il codice fiscale con il quale ti sei registrato e invia la richiesta di recupero username. Il sistema ti invierà la tua username nella tua casella di posta con oggetto “GiocamondoClub: recupero username” (se non l’hai ricevuta, controlla la casella “spam”).
Nella sezione “Informazioni Account” accertati di esserti registrato con i dati del genitore che ha effettuato la prenotazione di un nostro servizio. Se così non fosse, effettua una nuova registrazione con i dati corretti. Nel caso non riuscissi ad effettuare una nuova registrazione in quanto il sistema ti segnala che alcuni dati sono già stati utilizzati nel vecchio account Giocamondo Club, allora contattaci scrivendo un’email a [email protected].
È necessario ridimensionare il documento. Per farlo puoi utilizzare un qualsiasi sito online che offre questa funzione (sito consigliato: https://smallpdf.com/it/comprimere-pdf). Entrati nel sito, basterà seguire le istruzioni e scaricare il nuovo documento generato alla fine del processo. A questo punto sarà possibile tornare nella propria Area Giocamondo Club, entrare nella sezione “Contratti/Documenti”, aprire la prenotazione oggetto del contratto firmato, cliccare su “CARICA DOCUMENTO”, selezionare il nuovo file ridimensionato, definire il tipo di documento come “Contratto firmato” e cliccare su “CARICA”.
IMPORTANTE: si ricorda che il contratto deve essere caricato come unico file comprensivo delle firme, per cui se il contratto consta di due pagine, queste devono essere caricate insieme come unico documento e non come due file separati.
N.B. Ti ricordiamo che dal 2023 la registrazione all’Area “Giocamondo Club” avviene in maniera automatica dal momento in cui si prenota una Vacanza Studio Giocamondo Study o un Soggiorno Estivo La Mia Estate.
Se non hai ancora effettuato la registrazione all’Area Giocamondo Club, puoi farlo subito cliccando qui: https://club.giocamondo.it/register. IMPORTANTE: Ricorda di registrarti con i dati del genitore (codice fiscale ed email) che ha effettuato l’ultima prenotazione di un nostro servizio, altrimenti non riuscirai a visualizzare le tue pratiche in Giocamondo Club.